spot_img
25.5 C
San Gavino Monreale
domenica, 21 Luglio 2024

Sardara, dopo due settimane si cerca ancora la piccola Mary

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Valentina, una nostra lettrice di Sardara, chiede ancora una volta il nostro aiuto per ritrovare Mary, una cagnolina scomparsa da Sardara ormai da due settimane. Pubblichiamo il suo appello nella speranza che qualcuno possa avvistarla e riportarla dalla sua famiglia.


Mary di anni due, dopo circa due settimane dalla sua scomparsa a Sardara è sparita nel nulla. Nonostante le nostre ricerche lei non è più tornata a casa. Potrebbe essere in buona fede in casa di qualche persona che non ha interne, e vorrei ci fosse un passaparola a Sardara.

Ormai la storia di Mary è conosciuta. Vorrei chiedere se qualche canile l’ha accolta. Magari è stata trovata vagando per strada e ora si trova in un canile. In questo caso chiedo di avvisarci.

Mary ci manca tanto. A mio padre manca tanto. C’è una ricompensa per chi la trovasse. Chiediamo se avvistata di scattare una foto e tenerla fino al nostro arrivo.

È possibile contattare il numero 370.1253186 per informazioni e avvistamenti. 

Il nostro più grande regalo è il suo ritorno. Un cane è il migliore amico dell’uomo. Mary ritorna a casa! Ti aspettiamo con il cuore in mano! Papà ti aspetta! I tuoi amici animali Bimba, Lucky e Camilla ti aspettano!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News