25 C
San Gavino Monreale
domenica, 16 Giugno 2024

San Gavino, rinasce il Centro Commerciale Naturale: il nuovo presidente è Giancarlo Pibiri

spot_imgspot_img
spot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Dopo sette anni si riavvia il Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale, uno strumento fondamentale per il coordinamento delle attività economiche locali.

I presenti e delegati hanno eletto il direttivo composto da: Stefano Putzu, Giancarlo Pibiri, Valeria Pintori, Carlo Matzeu, Cinzia Atzeni, Giacomo Manca. Ieri 28 agosto 2023 il direttivo appena insediato ha decretato l’elezione del nuovo presidente, Giancarlo Pibiri. Ora il Centro Commerciale Naturale potrà effettuare l’iscrizione all’albo regionale e partecipare alla richiesta di contributi per lo svolgimento delle attività.

“Nel mese di luglio – spiega l’assessora al Commercio Silvia Mamusa si è tenuto un primo incontro tra i soci aderenti al CCN, che hanno recepito le dimissioni del presidente Carlo Sanna, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per la partecipazione e il lavoro prodotto durante il suo mandato. Il CCN locale conta oggi una ventina di iscrizioni con l’apertura permanente ad un più ampia partecipazione. Da parte dell’amministrazione e dell’assessorato al Commercio un ringraziamento sentito a tutti i commercianti e a tutti i professionisti che hanno perseverato nel raggiungimento di questo obiettivo”.

“Noi tutti componenti del direttivo – spiega il neo presidente Giancarlo Pibirisiamo molto lieti di annunciare che il CCN di San Gavino Monreale è tornato alla luce. Il nostro obiettivo ora è quello di soddisfare le richieste di un paese che purtroppo – per molte ovvie ragioni – ha delle mancanze. Siamo fiduciosi di poter lavorare in simbiosi con tutti, commercianti, associazioni e amministrazione. Il nostro scopo è di valorizzare e promuovere il territorio e di rendere più competente il sistema commerciale di cui siamo parte”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News