17.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 23 Maggio 2024

La Notte Rosa, grande successo per la sfilata di moda in via Roma

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

A San Gavino Monreale il 5 settembre è andata in scena una sfilata di moda in via Roma, evento nel palinsesto de “La Notte Rosa”, terza giornata dedicata alla movida sangavinese.

Grande successo per la kermesse dedicata alla moda e alla sensibilizzazione organizzata da Fashion by Cinzia Atzeni, che davanti a un folto pubblico ha visto sfilare tante modelle del paese che hanno indossato gli abiti del negozio.

Tra le special guest della serata anche la consigliera comunale Rinella Secci, che per il terza edizione consecutiva si è prestata all’iniziativa.

“Abbiamo giocato a fare le modelle – spiega Rinella Secci – anche per dire che tutte le donne sono belle, le magre e le più formose, le giovani e quelle come me un po’ più avanti con l’età, però non era un gioco, lo scopo infatti era valorizzare le piccole attività che grazie a Dio regalano vita al paese che ci ricordano che siamo comunità e che dobbiamo sostenerci a vicenda cercando di conservare ciò che già abbiamo e facendo crescere il nostro paese”.

L’evento ha riscosso un notevole apprezzamento e sono tante le “candidature” per partecipare nelle prossime edizioni.

“Che dire se non ancora grazie a tutte le modelle che si sono prestate ad un evento così gioioso ma sentito e partecipato – ha dichiarato Cinzia Atzeniuna serata tinta di rosa per un così importante tema quale la sensibilizzazione per la ricerca sui tumori. Ringrazio gli organizzatori di queste tre serate estive che ci hanno fatto rivivere veramente la movida sangavinese”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News