13.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 22 Febbraio 2024

Bando “Lavoras”, ecco come presentare le domande per le posizioni lavorative aperte a San Gavino

Messaggio politico elettorale - Committente Carlo Tomasi

Eventi e manifestazioni

Dal 6 al 12 febbraio si potrà fare domanda per candidarsi alle posizioni aperte dal Comune di San Gavino Monreale nell’ambito del programma “Lavoras 2024”.

Sono undici i nuovi posti di lavoro creati dal Comune di San Gavino Monreale mediante apposito bando: si tratta di contratti part-time da 30 ore settimanali, per otto mesi, con contratto a tempo determinato.

Le undici posizioni aperte per gli aspiranti lavoratori – che per poter presentare domanda devono essere disoccupati e regolarmente iscritti al centro per l’impiego – riguardano la ricerca di un geometra, un mastro muratore in pietra e mattoni, un idraulico, due giardinieri e sei manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate con applicazione del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) di categoria del settore privato corrispondente.

Nell’infografica realizzata da Aspal tutte le istruzioni passo-passo per presentare le domande online per candidarsi ai posti di lavoro.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News