14.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 5 Dicembre 2024
spot_imgspot_img

Benvenuto al Prof. Enrico Erdas, nuovo direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale Nostra Signora di Bonaria

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Filo diretto

Il Prof. Erdas vanta una carriera di prim’ordine come chirurgo e docente dell’Università di Cagliari. Specialista in Chirurgia dell’apparato digerente ed endoscopia digestiva chirurgica, tra i suoi titoli figurano un Master di II livello in chirurgia laparoscopica avanzata, un Master di II livello in chirurgia epatobiliare e numerosi corsi di perfezionamento e soggiorni di studio presso i più prestigiosi centri di chirurgia nazionali e internazionali. Alla professione medica accompagna l’attività di docente di Chirurgia Generale e Chirurgia d’Urgenza presso la facoltà di Medicina e Chirurgia, con all’attivo oltre 100 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali, così come numerose partecipazioni a congressi nazionali in qualità di relatore.

Risulta evidente come una tale esperienza maturata renda il Prof. Erdas una figura straordinariamente qualificata nello scenario regionale dell’ATS, che infatti ha operato la saggia scelta di porre nelle sue mani la

S.C. di Chirurgia Generale del “N. S. di Bonaria”. Parliamo, in definitiva, di un grande professionista di lungo corso, il cui curriculum lo segnala certamente come uno dei migliori candidati possibili per guidare un reparto così delicato e impegnativo.

Sono assolutamente certo che il Prof. Erdas nello svolgimento del suo nuovo incarico confermerà, ben oltre le già alte aspettative, le proprie immense capacità, guadagnando in breve tempo il più sincero affetto e la massima stima di colleghi e cittadini.

L’Amministrazione Comunale, facendosi interprete del sentimento della collettività, accoglie il Prof. Erdas con grande positività, augurandogli buon lavoro e la più proficua delle collaborazioni.

Il Sindaco
Carlo Tomasi

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News