21.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 7 Maggio 2024

Sardara, grande successo e oltre cento persone al “Quizzone” organizzato dal Lions Club Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Una serata scoppiettante in cui un centinaio di partecipanti, divisi in squadre, si sono sfidati con i quiz di Dr.Why sotto la guida di Floris e Nu, la divertente coppia resa celebre dal programma televisivo “Sardi Uniti d’America”.

Il Cineteatro di Sardara sabato 9 marzo 2024 ha infatti fatto da cornice a domande, canzoni, trabocchetti… e tante risate, per uno scopo benefico. Il Lions Club Monreale, che raccoglie diversi soci di Guspini, Sardara, San Gavino Monreale e del territorio, ha organizzato una sessione di Dr.Why, un “Quizzone” a premi, coinvolgendo tantissime persone che si sono messe alla prova con domande di cultura generale, sport, musica, geografia e logica.

“Il ricavato dell’evento di sabato 9 marzo – spiega Giulia Sanna, Presidente del Lions Club Monreale sarà devoluto a Casa Lions (casa di accoglienza per malati oncologici) e utilizzato proficuamente per altre iniziative benefiche del nostro Club. Grazie di cuore a tutti i partecipanti che hanno partecipato al gioco e si sono intrattenuti all’aperitivo finale: non vediamo l’ora di replicare con una nuova data”.

Dr.Why è un format che si distingue per la sua formula innovativa che unisce il divertimento del gioco a squadre con la sfida intellettuale delle domande e il fascino della competizione, con un approccio dinamico e coinvolgente: vince chi è più veloce a rispondere (correttamente) alle tante domande proposte. Chi sbaglia, invece, viene penalizzato e la classifica varia continuamente!

I partecipanti si sono dimostrati tutti entusiasti e pronti a ripetere l’esperienza, magari dopo essersi preparati meglio e allenati a cliccare velocemente sul telecomando del gioco!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News