18.6 C
San Gavino Monreale
martedì, 30 Aprile 2024

Il veleno… è nel cuore della gente!

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ciao! Siamo due cagnetti randagi, fratello e sorella, che da qualche settimana giriamo a San Gavino. Per fortuna riceviamo cibo, acqua e coccole da diverse famiglie, nelle vie in cui gironzoliamo ma recentemente stiamo frequentando assiduamente Piazza Melas. Anche qui i nostir fedeli amici a due zampe ci portano avanzi dei loro pasti per nutrirci e dissetarci. Pensiamo che siano angeli, poiché si prendono cura di noi, si preoccupano per noi e ci danno tanto affetto, per questo vogliamo ringraziarli di tutto cuore e sottolineare che stanno facendo qualcosa di davvero speciale.

I cani randagi protagonisti della nostra storia
I cani randagi protagonisti della nostra storia

Purtroppo però non va tutto bene. Nel mondo esistono persone di buon cuore e persone cattive, anche a San Gavino ci sono i cattivi: coloro che si lamentano della nostra presenza in paese, coloro che mettono veleno nei bocconcini affinchè noi morissimo, agonizzanti e in solitudine. Loro protestano per il disturbo che possiamo arrecare ma non si accorgono che la colpa non è nostra.

Noi cani siamo solo degli animali senza un padrone, senza una casa dove stare, senza famiglia. Ecco perchè ci rivolgiamo a Comprendo, che viene letto da tanti amici degli animali, tra cui i nostri benefattori. Rinnoviamo il nostro GRAZIE a lettere cubitali a tutti coloro che pur non potendoci accogliere si occupano di noi, cibandoci e dissetandoci, superando i pregiudizi sul randagismo, superando il rancore irragionevole che altri invece nutrono verso di noi.

Chiunque volesse adottarli o avesse un posto per tenerli dignitosamente contatti il 347.1177436 (sms o chiamata) o mandi una mail a paulie88@hotmail.it chiedendo di Polly o Marta. Saremo noi stessi a portare i cagnetti da voi, ovunque abitiate.

Polly Sanna

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News