7.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Gli auguri dell’associazione Oktoberfest Group

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Riceviamo gli auguri da parte di Oktoberfest Group e li inoltriamo a tutta la cittadinanza sangavinese e a tutte quelle persone che seguono le tante attività dell’associazione!

GRAZIE A TUTTI

L’associazione culturale Oktoberfest Group vuole ringraziare pubblicamente tutte le associazioni, tutti gli amministratori, tutti gli sponsor, tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno permesso la realizzazione dell’evento Natale Sangavinese 2013.

Gli auguri dell'associazione Oktoberfest Group
Gli auguri dell’associazione Oktoberfest Group

“Ognuno di noi da solo non vale nulla” dice Daniele Usai, presidente del Oktoberfest “e questo evento ne è la dimostrazione lampante. Non ci sono state imposizioni o ruoli di commando da parte di nessuno, tutti hanno avuto la stessa importanza decisionale. Per noi dell’Oktoberfest, questa è stata la dimostrazione che solo tutti insieme, senza presenza di primedonne, si possa crescere e migliorare”.

I ragazzi dell’Oktoberfest rinnovano l’invito a riappropriarsi delle strade e delle piazze della cittadina, una sorta di RECLAIM THE STREETS in salsa natalizio-sangavinese, “noi e gli amici delle altre Associazioni ci stiamo provando. Tutti coloro che in questi giorni volessero festeggiare assieme a noi ci troveranno in Piazza Marconi”. Dove i ragazzi dell’Oktoberfest distribuiscono gratuitamente a tutti i passanti dolci e vino natalizio.

Ass. Cult. Oktoberfest Group.
San Gavino 22 Dicembre 2013

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News