16.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Elezione del Consiglio Direttivo del Centro Commerciale Naturale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri 28 luglio 2014, alle ore 20.30 si è tenuta l’assemblea generale del Centro Commerciale Naturale, convocata e presieduta da Giuseppe Corsi.

L’ordine del giorno era articolato in tre punti fondamentali:

1. Rideterminazione importo quota associativa annuale
2. Ammissione Nuovi Soci
3. Elezione e Nomina Nuove Cariche Sociali

Dopo le note introduttive e descrittive sulla funzione del CCN si è stabilita la quota associativa di € 10,00 provvedendo a raccogliere le iscrizioni dei soci presenti in numero di 36 aziende rappresentate.

Dalla discussione sulla composizione del Consiglio Direttivo e relative candidature sono stati nominati i nove componenti, che saranno chiamati ad eleggere le cariche rappresentative dell’associazione.


1. CAFERRI GIOVANNI
2. CORSI GIUSEPPE
3. FAIS JESSICA
4. FOIS LUCA
5. GAROFANO SIMONE
6. PUTZU STEFANO
7. SANNA CARLO
8. VACCA MAURO
9. VIRDIS BONARIA

Una partecipazione numerosa e propositiva, con rappresentanti delle varie realtà produttive sangavinesi, ha chiuso positivamente la seduta, gettando le basi per la rinascita del Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale.

Il prossimo appuntamento è la convocazione del primo consiglio direttivo del Centro Commerciale Naturale, fissato per lunedì 4 agosto alle ore 20:30 sempre nei locali Olivo di Viale Rinascita.

L’Ordine del giorno saranno le candidature ed elezione delle cariche amministrative del consiglio direttivo quindi (Presidente, Vicepresidente, Segretario e Cassiere). In seguito una delle figure amministrative verrà designata in rappresentanza del CCN come parte attiva nella Commissione Commercio voluta dalla nuova amministrazione Comunale.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News