19.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Programma dell’Estate Sangavinese

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Venerdì 1 agosto Coro Polifonico “CITTÀ DI SAN GAVINO” h.22.00 – Cortile Casa Museo “Dona Maxima”

Martedì 5 agosto CONCERTO PER ARPA suona Veronica Vacca h.22.00 – Cortile Casa Museo “Dona Maxima”

Giovedì 7 agosto RATATOUILLE (film; regia di Brad Bird; animazione; 110’) Remy è un topolino dotato d’un olfatto straordinario e di un talento naturale per la buona cucina. Dopo una serie di rocamboleschi accadimenti, si trova separato dalla sua colonia e finisce a Parigi, sede del ristorante che porta il nome del suo Chef preferito: il famoso Gusteau… h.21.30 – Esterno Teatro Comunale (ingresso dalla via Goldoni)

Domenica 10 agosto GRANDE, GROSSO E VERDONE (film; regia di Carlo Verdone; commedia; 131’) Nel primo episodio la famiglia Nuvolone, composta da Leo, Tecla e i due figli, si reca ad un importante raduno nazionale di boy scout. L’atmosfera serena della giornata viene bruscamente interrotta dalla morte improvvisa della madre di Leo. Dopo aver chiamato il medico, che constata l’avvenuto decesso, Leo e Tecla devono occuparsi del funerale, ma un impresario di pompe funebri fa precipitare la famiglia Nuvolone in una sorta di incubo surreale… h.21.30 – Esterno Teatro Comunale (ingresso dalla via Goldoni)

Lunedì 11 agosto Festeggiamenti in onore di Santa Chiara Serata musicale con i DIAMANTI DEL LiSCIO h.22.00 – Piazza Marconi

Martedì 12 agosto Festeggiamenti in onore di Santa Chiara SA TORRADA A MUREDDA (commedia in lingua sarda scritta e diretta da A.Contu) presentata dalla Compagnia Teatrale Muredda h.22.00 – Piazza Marconi

Lunedì 18 agosto CONCERTO PER CHITARRA E VOCE Voce di Carla Garau, chitarra di Valentino Meloni h.22.00 – Cortile Casa Museo “Dona Maxima”

Giovedì 21 agosto IL MISTERO DELLE PAGINE PERDUTE (film; regia di Jon Turteltaub; avventura; 120’) Quando ricompare una pagina mancante del diario dell’assassino di Abramo Lincoln, John Wilkes Booth, il trisavolo di Ben viene inaspettatamente coinvolto nell’omicidio del presidente. Determinato a provare l’innocenza del suo progenitore, Ben segue una pista internazionale che lo porta da Parigi a Londra e infine in America. Nel percorso Ben e i suoi collaboratori non solo scopriranno verità sorprendenti, ma … h.21.30 – Esterno Teatro Comunale (ingresso dalla via Goldoni)

Lunedì 25 agosto CONCERTO PER TASTIERA E VIOLINO Pierpaolo Cardia e ……. al violino h.22.00 – Cortile Casa Museo “Dona Maxima”

Giovedì 28 agosto IL CACCIATORE DI AQUILONI (film; regia di Marc Forster; drammatico; 131’) Dopo aver trascorso alcuni anni in California, Amir ritorna nel suo paese d’origine l’Afghanistan. Cerca il figlio del suo vecchio amico Hassan. Questo viaggio è l’occasione per Amir per riandare ai tempi della sua infanzia e della profonda amicizia con Hassan sullo sfondo delle vicende storiche del suo paese in guerra. h.21.30 – Esterno Teatro Comunale (ingresso dalla via Goldoni)

Pubblicità

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime News