16.1 C
San Gavino Monreale
sabato, 27 Aprile 2024

Cascionando, il primo torneo di Calcio Balilla Umano

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Consulta Giovanile di San Gavino Monreale, che organizza “Cascionando”, un evento ludico per i giovani sangavinesi.

L’autunno si apre all’insegna dei giovani, per questo siamo lieti di invitarvi al primo grande evento firmato Consulta Giovanile di San Gavino Monreale che, in collaborazione con la Stazione Culturale del Medio Campidano, organizza: “Cascionando” il Primo Torneo di Calcio Balilla Umano, in data Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre.

Come si gioca? E’ semplice, ogni squadra è composta da 5 giocatori: il portiere, 2 difensori e 2 attaccanti che dovranno seguire le cosiddette “stecche” del biliardino avendo la possibilità di muoversi solo a destra e sinistra ma mai avanti e indietro. Le squadre possono anche essere composte da 8 giocatori, comprese le due riserve. Chi può giocare? Tutti, non c’è un limite d’età, i moduli d’iscrizione e il regolamento del torneo sono reperibili nella pagina Facebook “Consulta Giovanile San Gavino Monreale” è possibile far pervenire le iscrizioni, inoltre, presso il “Bar Congia” e “Style Abbigliamento” in Via Roma a San Gavino.

Il costo d’iscrizione per ogni giocatore è di 5 € e se non hai una squadra te la troviamo noi. L’evento si terrà al capannone polivalente del parcheggio dell’ospedale e avrà inizio alle 17 di Sabato 5 Ottobre fino alle 22. Si riprenderà alle 17 di Domenica 6 Ottobre, a seguire le premiazioni. Affrettatevi, il termine ultimo per presentare le iscrizioni è Giovedì 2 Ottobre.

Cascionando, il primo torneo di Calcio Balilla Umano
Cascionando, il primo torneo di Calcio Balilla Umano

Per maggiori informazioni:
Mauro: 349 6465166
Lorenzo: 346 3327593
E-mail: cgsangavinomonreale@libero.it

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News