19.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Viaggio da sogno alle Mauritius

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Uno dei luoghi più belli e gettonati per un viaggio da sogno sono sicuramente le Mauritius, caratterizzate, per altro, da ottime offerte online, sia singole che pensate ad hoc per i viaggi in coppia.

Viaggio da sogno alle Mauritius
Viaggio da sogno alle Mauritius

Quando Mark Twain vide questa splendida isola per la prima volta, disse: “Dio creò prima Mauritius e poi il paradiso terrestre, che ne è la copia”.

L’isola di Mauritius, immersa nell’Oceano Indiano sud occidentale, è a circa 800 km ad est del Madagascar. I voli che la raggiungono durano poco più di 12 ore, spesso prevedono uno scalo e sono coperti da Air Mauritius/Air France, oppure da Emirates.

Nonostante Mauritius sia famosa per il mare superbo e cristallino, che la rende meta ideale per quelle coppie che vogliono godersi il loro amore in relax, sdraiati su una spiaggia bianchissima e mozzafiato, l’isola offre anche tantissime piccole grandi avventure attraverso paesaggi incredibili.

Foreste lussureggianti, piccoli paesini, giardini botanici popolati di piante rare, montagne, cascate, verdissimi parchi, barriere coralline indimenticabili (per tutti gli appassionati di snorkeling e subacquea) e città solari e accoglienti caratterizzano queste zone.

Non manca poi lo shopping, non solo di prodotti autoctoni, come spezie, abiti di cotone e oggettistica di vario genere (come i famosi modellini di velieri mauriziani!), ma anche capi d’abbigliamento di pregiatissimo cachemire a prezzi davvero bassissimi.

Non solo vita di mare, dunque! Ce n’è veramente per tutti i gusti e per soddisfare qualsiasi improvvisata e piccolo cambio di programma.

Per quanto riguarda gli alloggi, ce n’è, anche qui, per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Dagli hotel di lusso, con servizi d’altissimo livello e situati a pochi passi dal mare, ad appartamenti o residence, pensioni e piccoli hotel.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News