11.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Sangamotorbike, una manifestazione in crescita

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sabato 19 Luglio per le strade di San Gavino Monreale si rinnova l’appuntamento con il Sangamotorbike 2014, l’ormai classico motoraduno in notturna organizzato dall’associazione culturale Oktoberfest Group.

Sangamotorbike 2014
Sangamotorbike 2014

“Oramai è l’evento che ci contraddistingue più di tutto il resto” afferma Daniele Usai, presidente dell’associazione sangavinese. “Siamo giunti, non senza difficoltà, al quarto anno. Siamo felici di questo piccolo risultato”. Circa quaranta bikers risultano oggi regolarmente iscritti e tesserati nella casa dell’Oktoberfest. “Per sancire questa crescita interna, quest’anno abbiamo pensato di cambiare” continua Usai “ci spostiamo dalla piazza resistenza che ci ha visti crescere in questi tre anni. Allestiremo una sorta di Oktoberfest Village nell’area del parcheggio della vecchia stazione in via Po. Questo perché vogliamo offrire a tutti coloro che parteciperanno un atmosfera unica e indimenticabile”.

Secondo il programma in definizione in queste ore nell’area adiacente al vecchio tracciato ferroviario saranno allestiti gli stand gastronomici, gli spazi ristoro dedicati agli iscritti, l’area live dove si esibirà per concludere la serata La band sulcitana dei Maymon Rock Blues.

Sangamotorbike 2014

Motori e musica live quindi, ma non solo. Un Dj-Set live accompagnerà i partecipanti lungo tutta la serata. Le note ormai classiche della Rock Music guideranno i turisti tra gli stand degli artisti che avranno cosi occasione di mostrare il loro lavoro.

“Abbiamo il piacere di avere con noi il Rebel Art Airbrush Studio di WalterCarta che darà un esibizione pubblica di ciò che un artista può fare con un semplice aerografo. Ci saranno stand di fotografia e tatuaggi, rinnoviamo anche per questa edizione l’appuntamento con il sexy wash. Insomma, stiamo cercando di crescere”, conclude Alessandro Zedda, responsabile del circolo motociclistico targato Oktoberfest Group.

Hell Mike
Hell Mike

“Anche quest’anno sarà con noi Michele Hell Mike Serra, un vero funambolo delle due ruote, reduce dal grande successo riscosso al Girotonno di Carloforte”. Un programma ricco, che i ragazzi dell’Oktober stanno tentando di definire nei minimi dettagli.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News