12.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 27 Aprile 2024

Inizia la fase finale del Torneo di Beach Volley

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La sabbia del campo da beach volley allestito presso il “campo dei frati” inizia a farsi bollente. Non solo per il gran caldo di Luglio, ma soprattutto perché la quinta edizione del Beach Volley Cup Città Di San Gavino entra nella fase più entusiasmante.

Inizia la fase finale del Torneo di Beach Volley
Inizia la fase finale del Torneo di Beach Volley

Stasera iniziano infatti i quarti di finale sia della categoria 2×2 che di quella 4×4.

Ecco le squadre che si incroceranno nel 2×2: M’illuppolo d’immenso, Mr Hankey’s, Dany & Paolo, Zafferano Monreale, Ciccio &Stefano, Curri…Anto, For Fit, Filippo & Marco.

Queste invece le quadre del 4×4: M’illuppolo d’immenso, I più corrotti, la squadra di Nessuno, Game Over, GusVolley, Blacklab, Sardara beach e PerBacco.

Ricordiamo che giovedì 23 luglio, dalle 19:00 andranno in scena le semifinali e le finali della categoria Junior, a conclusione di un mini torneo di otto giornate in cui tanti ragazzi e ragazze dagli 11 ai 15 anni si sono cimentati sulla sabbia.

Venerdì 24 luglio gran finale con i match per il 3° e 4° posto, e per finire le sfide per il titolo, per le categorie 2×2 e 4×4. Saranno partite combattute e all’insegna dello spettacolo!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News