#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Thalassa Azione: 3500 volte grazie al Sangamotorbike

“Assegno consegnato”, promessa mantenuta da parte dell’Associazione Culturale Oktoberfest Group.

Sabato 17 Settembre l’associazione culturale Oktoberfest Group ha consegnato ai legali rappresentanti dell’Associazione Thalassa Azione Medio Campidano l’assegno con la somma raccolta nel corso dell’ultima edizione del Sangamotorbike.

3500 volte grazie

3500 volte grazie

“Come promesso prima dell’evento” ha affermato il presidente dell’Associazione Oktoberfest Andrea Pusceddui soldi guadagnati nel corso della manifestazione motociclistica sangamotorbike, la solidarietà viaggia su due ruote sono stati tutti consegnati tramite assegno ai rappresentanti locali dell’Associazione Thalassa Azione Medio Campidano”.

Ogni promessa è un debito si potrebbe anche affermare, se non si rischiasse di cadere nella solita retorica sdolcinata, ma tant’è. Per mesi i soci volontari dell’Associazione Culturale Oktoberfest hanno messo a disposizione del prossimo il loro prezioso tempo, tra riunione e appuntamenti “abbiamo impegnato circa 4 mesi per allestire la manifestazione”.

La serata del 17 settembre ha rappresentato la chiusura ideale della grande kermesse motociclistica sangavinese. La giusta fine per l’edizione 2016, nata e cresciuta sotto le insegne delle solidarietà.

Lascia un commento