12.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 27 Aprile 2024

Qedora, gli appuntamenti di Novembre

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ecco gli appuntamenti in programma nel mese di Novembre organizzati dall’associazione di promozione sociale Qedora.

Qedora, gli appuntamenti di Novembre
Qedora, gli appuntamenti di Novembre

Domenica 12 Novembre

Secondo Appuntamento del Corso di Erboristeria Popolare Sarda a San Gavino Monreale, percorso nelle campagne circostanti l’Orto di Tziviriu, ricche di specie vegetali e floreali spontanee, guidati da Giampaolo Demartis. Dopo la pausa pranzo faremo un laboratorio pratico di erboristeria. Maggiori informazioni su questo sito, iscrizione tramite modulo on line.

Sabato 18 e Domenica 19 Novembre

 
Incontri di Progettazione partecipata “Food Forest – Il bosco mediterraneo commestibile” con Roberto Spano presso S’Ortu de Tziviriu. Evento di scambio di idee, di esperienze e attività pratiche per la realizzazione della prima isola (progettata durante il corso di Giugno), e progettazione della seconda isola all’interno dell’Orto. Domenica 19 ospite Guy D’Hallewin, responsabile CNR-ISPA Alghero. Maggiori informazioni e programma su questo sito.

18-26 Novembre

Qedora aderisce alla Settimana Europea della Riduzione dei Rifiuti 2017  con un programma ricco di eventi per bambini, giovani e adulti. Visita il nostro sito per saperne di più!

25-26 Novembre

 
Festival Scirarindi, Cagliari. Domenica 26 Qedora interviene all’interno dell’incontro aperto sulla Decrescita, intorno alle 16.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News