Carnevale Storico Sangavinese 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

La nuova trasmissione di Gene Gnocchi firmata anche dal nostro Luca Fois

All’insegna della buona musica e delle risate rock parte sabato 18 maggio in prima assoluta alle ore 20:40 “RadioMolla”, la nuova trasmissione di Gene Gnocchi. A far da spalla al popolare comico emiliano ci sarà la figlia Silvia mentre dietro le quinte spiccano le firme di Simone Bedetti e del nostro Luca Fois.

Gene Gnocchi con la figlia Silvia

Gene Gnocchi con la figlia Silvia

Il programma è ambientato in una piccola radio che trasmette ottima musica rock intervallata dalle chiacchiere e le gag della vecchia rockstar The Legend (Gene Gnocchi) e di sua figlia Lionella Legend (Silvia Ghiozzi) talvolta accompagnati da ospiti quanto mai scapestrati.

L’appuntamento con “RadioMolla” è su Zelig TV ogni sabato, per venti puntate da trenta minuti ciascuna, a partire dal 18 maggio, sempre alle 20.40.

Un’immagine esclusiva di “RadioMolla

Un’immagine esclusiva di “RadioMolla

Zelig TV è il canale televisivo firmato da Zelig Media Company in collaborazione con Smemoranda, disponibile in chiaro sul 63 sul digitale terrestre, con un’offerta di contenuti dedicati all’intrattenimento, all’informazione e allo sport rivisto in chiave comica. È disponibile anche su www.zeligtv.tv

Lascia un commento