10.9 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

A San Gavino Monreale la cultura non va in vacanza

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Nella serata di venerdì 9 agosto circa 250 persone hanno assistito al reading di Lorenzo Braina nel cortile di “Casa Mereu”.

Abbiamo raggiunto Silvia Mamusa, titolare dell’assessorato alla Cultura e allo Spettacolo, per avere un commento da parte dell’Amministrazione Comunale, che ha patrocinato l’evento.

Il reading di Lorenzo Braina riscuote un grande interesse coinvolgendo la comunità di San Gavino Monreale e del territorio. Divertimento e riflessioni su culture e generazioni che si confrontano!

Il Comune di San Gavino Monreale e l’assessorato alla Cultura ospitano Lorenzo Braina negli spazi suggestivi di Casa Mereu tenendo un incontro di 1 h 30, coinvolgendo il pubblico con musiche e racconti sulle dinamiche relazionali e famigliari.

Ringraziamo il Comitato di Santa Chiara e in particolare il Comitato dei Genitori che con grande impegno ci ha supportato nell’organizzazione dell’evento! A San Gavino Monreale la cultura non va in vacanza.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News