29.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 15 Giugno 2021

“Due chiacchiere in camicia”: Alberto Ibba intervista Claudia Serra

Emergenza sanitaria

“Due chiacchiere in camicia” è un appuntamento settimanale sul canale Instagram di Alberto Ibba. In ogni appuntamento, Alberto intervisterà in diretta – indossando rigorosamente una camicia – artisti, musicisti e personalità che sicuramente sapranno appassionarvi con i loro racconti e curiosità.

Avremo il piacere di replicare anche sul nostro sito queste interviste. Ecco la presentazione degli ospiti della puntata che vi proponiamo oggi.


CLAUDIA SERRA: Classe ‘94, Claudia arriva da Serramanna.
È dall’età di 6 anni che scrive e traduce in parole le emozioni che prova, attraverso poesie e racconti. Negli anni non mancano le crisi che mettono da parte questa sua passione, ma ormai da 3 anni a questa parte ha ripreso in mano la scrittura delle poesie e non si è più fermata.Parallelamente ha portato avanti anche la passione per il giornalismo.
Studia a Bologna dall’età di 19 anni in “Scienze della comunicazione” e poi in “Comunicazione pubblica e d’impresa”. Ha fatto l’Erasmus per 5 mesi a Bilbao, per poi stare 3 mesi a Barcellona per un Erasmus Traineeship. Ha svolto una ricerca per la sua Tesi Magistrale in Messico in cui è stata per 4 mesi, per poi chiudere questo piccolo giro del mondo a Brno, in Repubblica Ceca, dove è stata 2 mesi e mezzo per un Erasmus post-laurea.
Ora è Social-media manager per due aziende Bolognesi.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News