23.4 C
San Gavino Monreale
sabato, 16 Ottobre 2021

Libero Lai è il nuovo allenatore della Monreale

Emergenza sanitaria

La Monreale Calcio ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione. Chiamato a guidare i biancorossi Libero Lai, definito “una scelta ponderata, spinta dalla voglia di ricostruire intorno alla squadra e alla società un entusiasmo contagioso dove il primo obbiettivo è crescere e divertirsi” dal presidente Patrick Porceddu.

La prima squadra della Monreale dunque si prepara da subito alla stagione 2020-21, puntando su un mister giovane e ripartendo dalla conferma del gruppo storico, lo zoccolo duro esperto ed affidabile che avrà il compito di guidare i giovani e i nuovi innesti in un’annata che si preannuncia impegnativa.

Libero Lai, assessore nel Comune San Gavino Monreale (con deleghe ad Ambiente, Verde Pubblico, Tutela e Riqualificazione Centro Storico e Periferie, Decoro Urbano, Mobilità Sostenibile, Randagismo, Piano Rifiuti, Prot Civile e Pianificazione Cimiteriale), vanta un’esperienza più che decennale nel mondo del calcio. Nel suo curriculum – oltre una Laurea in Tossicologia dell’ambiente, alimenti e Farmaco – vanta anche esperienze da allenatore nell’ASD Italpiombo Santa Teresa, come DS nel settore giovanile della Monreale e come presidente di AIAC Medio Campidano, oltre che da allenatore dei settori giovanili di diverse società del Campidano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News