16.1 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 20 Ottobre 2021

“Dialoghi di carta” al Poetto: Francesca Spanu presenta il libro “Dentro la borsa”

Emergenza sanitaria

Continua l’anteprima estiva della rassegna letteraria “Dialoghi di carta” presso Il Fico d’India, sul lungomare Poetto, Cagliari: martedì 11 agosto, alle ore 19:00, Francesca Spanu presenta “Dentro la borsa”, Edizioni La Zattera; dialogano con l’autrice Paolo Montaldo e Valentina Sulas.

Un romanzo incentrato sull’interruzione di gravidanza, l’obiezione di coscienza e soprattutto sui giudizi facili basati sull’apparenza: attraverso l’incontro di Cristina e Lidia, medico e paziente, apparentemente l’una l’opposto dell’altra, si assiste all’intrecciarsi di due sguardi sul mondo.

Francesca Spanu, avvocato, nasce a San Gavino Monreale, il 9 marzo 1976. Organizza e coordina diversi eventi culturali tra i quali Il Festival del Libro del Monreale a San Gavino. “Dentro la borsa” è il suo romanzo d’esordio.

Dialoghi di Carta è un progetto di promozione della lettura e valorizzazione del libro firmato dall’associazione La Fabbrica Illuminata, con la direzione artistica di Elena Pau.

La rassegna è finanziata dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News