18.6 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Villacidro, il coronavirus ora fa paura: superati i 100 contagi

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

A Villacidro pesante bollettino Covid-19 diramato dalla sindaca Marta Cabriolu: superati i 100 positivi e altrettanti cittadini sono stati messi in quarantena. Una situazione grave, come rimarca anche la prima cittadina.

“Oggi è una di quelle giornate che nessun Sindaco, credo, desideri avere, non durante questa pandemia – è il commento di Marta CabrioluAbbiamo raggiunto e superato quota 100, e non si parla di pensioni, purtroppo! Abbiamo oltre 100 cittadini, fra adulti e bambini, in quarantena obbligatoria, con i disagi che questo comporta. La situazione sta diventando abbastanza seria e si prevede un ulteriore peggioramento nei prossimi giorni. Per questo motivo, anche a seguito delle interlocuzioni avute questa mattina durante la conferenza socio sanitaria del medio Campidano, abbiamo provveduto a trasmettere nota formale alla direzione Ats, affinché Villacidro possa essere sottoposto con priorità allo screening della popolazione”.

Il numero degli attuali positivi è salito a 100, dato destinato a salire, dato che si è a conoscenza di altri casi non ancora certificati dalla ATS. Ci sono, inoltre, due classi in quarantena obbligatoria, disposta dalla ATS, rispettivamente una terza e una quinta della primaria di via Cagliari.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News