17.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 21 Settembre 2021

“Scene di Dis-Parità”, al via la rassegna teatrale per parlare di parità di genere, disabilità e multiculturalità

Emergenza sanitaria

La rassegna teatrale “Scene di Dis-Parità” organizzata dal Comune di San Gavino Monreale, Assessorato alle Pari Opportunità, con la Pro Loco rientra nella manifestazione Coloris de Paridadi. L’evento teatrale si svolgerà nel cortile di Casa Mereu alle ore 21:30.

La rassegna vedrà rappresentate tre commedie dedicate ai temi delle pari opportunità: la parità di genere, la disabilità e la multiculturalità. Mercoledì 25 agosto sarà in scena la compagnia Muredda con “Sa cumedia scarescia”; venerdì 27 agosto la compagnia Chen’e Sentidu presenterà “Sa secunda dipartita”; domenica 29 agosto concluderà la rassegna il Piccolo Teatro Umoristico con “Il piccolo dono”.

A coordinare i lavori sarà la giornalista Manuela Ennas che farà parte di una commissione composta da: Marianna Garau, Angelica Caboni, Giuseppina Chessa, Giampaolo Pisu, Antonella Matzeu, Fabio Meloni, che si occuperà di consegnare dei riconoscimenti alle compagnie partecipanti.

Per l’occasione sarà necessario esibire il green pass o in alternativa l’esito del tampone effettuato nelle ultime 48 ore.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News