11.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Scontro sulla SS 197 tra una Panda e un camion, traffico bloccato

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri a Villamar i carabinieri dell’Arma locale unitamente a quelli della Stazione di Gesturi sono intervenuti sulla SS 197 al km 31+850 per un incidente stradale che ha mandato in tilt il traffico.

Una Fiat Panda condotta da un 82enne di Baressa che si apprestava a svoltare sulla destra in una strada vicinale, è stata urtata da un pesante autocarro condotto da un 52enne cagliaritano. Dopo l’impatto, i mezzi si sono fermati trasversalmente alla strada, ostruendola completamente, tanto da bloccare il traffico.

Sul posto è intervenuto personale del 118 a seguito delle lievi escoriazioni alle braccia riportate dall’anziano che, medicato in loco, ha rifiutato il ricovero in ospedale. La Fiat Panda non marciante è stata rimossa da soccorso stradale, nessun danno all’autocarro e al suo conducente.

La circolazione sulla strada statale è rimasta interrotta dalle ore 17:40 alle ore 19:00, è stata ripristinata poi dai carabinieri grazie all’intervento di personale ANAS che ha provveduto alla pulizia del manto stradale. Gli accertamenti etilometrici hanno dato esito negativo ed i documenti di guida dei due mezzi e degli autisti sono risultati essere regolari. 

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News