17.5 C
San Gavino Monreale
lunedì, 18 Ottobre 2021

Dimentica il freno a mano: auto di avvocato di Serramanna travolge un minivan

Emergenza sanitaria

Ieri sera a Segariu i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri sono intervenuti in via Sant’Ambrogio per un sinistro stradale, occorso fra una Mercedes intestata a un 62enne avvocato di Serramanna e un Piaggio Porter, intestato e condotto da una 60enne, commerciante del luogo.

I militari dell’Arma hanno accertato che l’autovettura Mercedes, lasciata in sosta senza l’attivazione del freno di stazionamento, ha indietreggiato andando a collidere sul veicolo Piaggio in sosta a poca distanza. Il minivan, molto inferiore nel peso, ha indietreggiato a sua volta per effetto del colpo ricevuto, travolgendo la proprietaria che era accorsa nel tentativo di spostarlo.

La donna, trasportata dal 118 presso l’ospedale di San Gavino Monreale è stata poi dimessa con 10 giorni di prognosi per traumi vari alle gambe. I danni ai mezzi sono risultati lievi. La viabilità non ha subito interruzioni. I documenti assicurativi, di circolazione e di guida degli utenti della strada interessati dall’evento sono risultati essere regolari.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News