16.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Dimentica il freno a mano: auto di avvocato di Serramanna travolge un minivan

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri sera a Segariu i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri sono intervenuti in via Sant’Ambrogio per un sinistro stradale, occorso fra una Mercedes intestata a un 62enne avvocato di Serramanna e un Piaggio Porter, intestato e condotto da una 60enne, commerciante del luogo.

I militari dell’Arma hanno accertato che l’autovettura Mercedes, lasciata in sosta senza l’attivazione del freno di stazionamento, ha indietreggiato andando a collidere sul veicolo Piaggio in sosta a poca distanza. Il minivan, molto inferiore nel peso, ha indietreggiato a sua volta per effetto del colpo ricevuto, travolgendo la proprietaria che era accorsa nel tentativo di spostarlo.

La donna, trasportata dal 118 presso l’ospedale di San Gavino Monreale è stata poi dimessa con 10 giorni di prognosi per traumi vari alle gambe. I danni ai mezzi sono risultati lievi. La viabilità non ha subito interruzioni. I documenti assicurativi, di circolazione e di guida degli utenti della strada interessati dall’evento sono risultati essere regolari.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News