18.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Passaggio di campana al Lions Club Villacidro – Medio Campidano

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Cerimonia sobria ed elegante quella del passaggio di campana tra il Presidente uscente Giorgio Olla e il neopresidente Marco Cherchi.

Domenica 26 Giugno, i soci del Lions Club Villacidro – Medio Campidano ed i loro ospiti sono convenuti nei locali del ristorante Italia 90, in agro di Villacidro, per la tradizionale cerimonia.

Erano presenti, tra gli altri, Nicola Ennas, Vicesindaco di San Gavino Monreale che ha portato i saluti a nome dell’Amministrazione, Ariana Pintori, Presidente zona C, Attilio Burdi Vicepresidente Lions Club Carbonia e il Professor Giuseppe Marras del Liceo Classico Piga di Villacidro. Il Past Presidente, dopo aver ringraziato i soci per la fattiva collaborazione, si è detto soddisfatto ed arricchito dall’esperienza vissuta. Ha poi elencato i principali service svolti durante l’anno della sua presidenza. Il neo-presidente, a sua volta, ringraziati i soci per la fiducia accordatagli, ha esposto brevemente il proprio programma operativo.

È stato poi presentato ufficialmente il nuovo Consiglio Direttivo, così composto: Presidente Marco Cherchi; Past Presidente Giorgio Olla; 1° Vicepresidente Luciana Ortu; 2° Vicepresidente Sandrina Canargiu; Segretario Angela Canargiu; Tesoriere Sandro Valdes; Cerimoniere Antonio Contu; Presidente Comitato Soci Franco Gioi; Censore Maria Teresa Serpi; addetto stampa e informatico Ernesto Deiana.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News