13.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

Convocazione Consiglio straordinario urgente aperto: martedì 14 marzo 2023 alle 15:00 presso il piazzale antistante la Fonderia di San Gavino Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Filo diretto

CONVOCAZIONE CONSIGLIO STRAORDINARIO URGENTE APERTO PER IL GIORNO MARTEDÌ 14 MARZO 2023, ORE 15:00, PRESSO IL PIAZZALE ANTISTANTE LAFONDERIA DI S. GAVINO M.LE

Con la presente il sottoscritto si rivolge con la estrema cortesia alle SS. LL. al fine di comunicare la sopraggiunta urgente necessità di convocare in tempi rigorosamente brevi il Consiglio di cui in oggetto.

Scusandomi per il davvero esiguo preavviso con cui si trasmette questa convocazione, devo nondimeno informare che lo scrivente medesimo è stato messo al corrente nella nottata di ieri 12 marzo degli eventi che mi inducono ora a convocare un Consiglio Straordinario Urgente Aperto per domani 14 marzo 2023, alle ore 15:00, presso il piazzale antistante la Fonderia di S. Gavino M.le.

Dietro calda sollecitazione delle sigle sindacali e delle RSU che si stanno occupando della grave criticità costituita dal fermo degli stabilimenti di proprietà della Portovesme S.r.l, la quale sta minacciando seriamente il nostro intero territorio, il suddetto Consiglio è funzionale a sostenere, validare e dare peso alle istanze che le sigle sindacali e le RSU sono chiamate a rappresentare in presenza a Roma il giorno mercoledì 15 marzo p. v.

Considerando un dovere istituzionale la mobilitazione massima volta a scongiurare con ogni mezzo una problematica dai risvolti a dir poco drammatici, vengo a esortare gentilmente le SS. LL a non mancare all’appuntamento di domani, in modo da fornire un chiaro e vigoroso segnale di appoggio e solidarietà ai lavoratori, alle loro famiglie e a tutti i nostri concittadini.

In particolare, per quanto concerne i Sindaci del territorio, rappresenterebbe un valore aggiunto l’essere accompagnati, ove possibile, dai rispettivi Consigli Comunali.

L’occasione mi è lieta per porgere i più sinceri e cordiali saluti.

Il Sindaco
Carlo Tomasi

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News