17.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 14 Settembre 2024

“Fibromialgia: affrontiamola insieme”: i ringraziamenti di Marianna Putzulu

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

A San Gavino Monreale il 15 giugno alle 17:30, nei locali della Galleria Civis in via Roma 102, si è tenuto un pomeriggio interattivo a cura dell’Associazione CFU-Italia dal titolo “Fibromialgia: affrontiamola insieme”. Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti di Marianna Putzulu, insieme a una galleria fotografica dell’evento.


La serata ha avuto un grande successo considerati i riscontri positivi ma anche tutte le persone che si sono rivolte a me, all’associazione e ai relatori, per avere informazioni, supporto e consigli. Se questa iniziativa è servita per aiutare anche solo una persona io sono immensamente felice e soddisfatta. Vorrei rinnovare i ringraziamenti fatti durante la serata, in modo che possano arrivare anche a tutti coloro che non hanno potuto essere presenti.

Ringrazio l’Amministrazione Comunale, in particolare il Sindaco Carlo Tomasi e l’Assessore alle Politiche Sociali Alberto Casu, le Referenti del CFU Italia, Anna Ligia per la regione Sardegna, Patrizia Sarritzu per la provincia di Cagliari e Maria Elisabetta Zoccheddu per la provincia di Oristano.

Ringrazio la dottoressa Mainas che ho avuto il piacere di conoscere personalmente in questa occasione e il Dottor Murgia, che rappresenta per me, colui che due anni fa, ha portato la luce nel buio tunnel della mia sofferenza.

Ringrazio l’Associazione Teatrale COME.TE per la preziosa collaborazione.

Ringrazio Eloisa Abis, Rinella Secci, Mariella Garofano e Giovanna Maria Tommasi per i consigli importanti che mi hanno regalato.

Ringrazio gli sponsor che hanno contribuito all’allestimento e arricchimento di questa serata: le Sorelle Fais, la GFlora di Gilberto Pinna, Genesis Cartolibreria di Davide Senis, la Forneria 3F, la Pasticceria Marongiu, Qulleras Caffè & Snack, Olivo Supermercati, la Bottega di Valeria Pintori, Creamy Gelateria Pasticceria Caffetteria.

Chiedo scusa a tutte le altre attività commerciali che non sono state coinvolte, a causa dei tempi ristretti, perché so che avrebbero voluto dare volentieri un loro contributo.

Grazie di cuore alla mia famiglia che mi sostiene sempre.

Ringrazio chi mi ha sostenuta, i presenti alla serata e coloro che, se pur lontani, hanno trovato il modo per farmi sentire la loro vicinanza.

Per concludere, ringrazio tutte le persone che hanno contribuito a realizzare il mio desiderio. Grazie!

Marianna Putzulu

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News