spot_img
19.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Luglio 2024

Il Carnevale Estivo dà il via agli eventi estivi di Sardara

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Una serie di eventi a cura di Pro Loco e Amministrazione Comunale di Sardara per colorare le vie del paese e creare un palinsesto variegato per tutti i gusti e le età.

Questa è “Istadi Sardaresa 2023”, che parte oggi 21 luglio con il Carnevale Estivo a cura de Is Carretones, con una sfilata in maschera e finalone in musica con Dj.

Si prosegue il 3 agosto con l’animazione di Kekko Spettacoli. Porta i tuoi amici, la tua famiglia e le tue migliori abilità canore per unirti a una grande e divertente festa. Che tu sia un appassionato di karaoke o semplicemente desideri vivere l’energia unica della corrida, questa è l’occasione perfetta per te. Ricco premio per il vincitore!

Il 4 agosto spazio all’Orchestra La Favola e al ballo liscio, latino-americano e balli di gruppo. Intrattenimento musicale con Ilaria, Fabrizio e Mattia.

Il 5 agosto ci sarà l’evento Poeti in piazza a cura della Sorgente 2000, con canti popolari a cura della Sorgente e “Contus” a cura di Pàulu Pisu.

Il 6 agosto balli e canti della Sardegna con Ajò a baddai su ballu sardu. Musica e voci con “Is Prones” e Luigi Cordeddu, in collaborazione con i gruppi Folk Santa Mariaquas e Santa Anastasia. Esibizione del gruppo Folk Santa Anastasia.

Il 10 agosto tutti in pista con la musica di Dj Mocco al Parco Pubblico.

Chiusura in grande stile il 14 agosto con la festa patronale della Beata Vergine Assunta e con l’animazione e i balli a cura di “Robygravel”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News