19.4 C
San Gavino Monreale
lunedì, 29 Aprile 2024

Domani sabato 22 luglio, a San Gavino, Maria Francesca Chiappe, Alessandro De Roma, Anna Premoli e Matteo B. Bianchi per la quarta giornata del Festival Letterario del Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Domani, sabato 22 luglio, la quarta giornata del Festival Letterario del Monreale vedrà all’apertura una tavola rotonda sulla letteratura digitale a cui faranno seguito gli incontri con autori e autrici.

La mattina, dalle 9 alle 11, il secondo appuntamento con il laboratorio “10 cose da non dire a un editor”.

SABATO 22 LUGLIO MATTINA | C’ENTRO, VIA SANTA CROCE

Dalle 9 alle 12, il secondo appuntamento con il laboratorio “10 cose da non dire a un editor” a cura di Romano De Marco e con la partecipazione di Raul Montanari.

SABATO 22 LUGLIO SERA | CASA MEREU

Gli eventi di sabato cominceranno alle 18.15 con una tavola rotonda sulla letteratura digitale a cura di Gloria Ghioni di CriticaLetteraria con Alessandro De Roma (autore), Giorgio Pia (professore associato di Scienza e tecnologia dei materiali), Mariella Pia (docente della scuola primaria), Francesca Spanu (avvocato) e Martina Fenu (studentessa in Scienze della formazione primaria).

Alle 19, Maria Francesca Chiappe presenterà “Ostaggio” in conversazione con Alessandra Ghiani.

Alle 20, Alessandro De Roma parlerà del suo romanzo “Grande terra sommersa” (Fandango Libri) con Gianni Usai.

Alle 20.45, Anna Premoli presenterà “In amore vince chi rischia” (Newton Compton). L’evento è realizzato in collaborazione con Il Club di Jane Austen Sardegna. Dialogheranno con l’autrice Giuditta Sireus e Francesca Spanu.

Chiuderà la giornata, alle 21.45, Matteo B. Bianchi, che presenterà “La vita di chi resta” (Mondadori) con Giovanni Follesa e Giorgio Pia. L’evento è realizzato in collaborazione con il festival Rainbook.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News