18.6 C
San Gavino Monreale
domenica, 28 Aprile 2024

San Gavino, pericolosa voragine in via Convento: la denuncia di un’automobilista

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Un’altra vittima delle strade lastricate del centro storico di San Gavino Monreale. A denunciare uno spiacevole (e costoso) sinistro è Samuela Fois, che ha danneggiato la sua Fiat 500 “cadendo” dentro una voragine profonda quasi dieci centrimetri con una ruota.

Risultato: gomma squarciata, cerchio danneggiato e carrozzeria graffiata.

“Questo pomeriggio, dopo aver percorso un tratto di via Convento al civico 46, ho sentito un forte boato e la macchina fermarsi. Per fortuna andavo piano e il danno e stato contenuto”.

Ecco le foto dei danni:

Samuela Fois ha affidato ai social lo sfogo per quanto accaduto.

“Non voglio immaginare una signora in bici oppure una moto – esclama l’automobilista -. Stiamo aspettando che accadano danni più gravi per rimediare? Sono amareggiata. Non è da me pubblicare post per lamentarmi, ma siamo veramente messi male, mi dispiace dirlo”.

Non è la prima volta che i cittadini sangavinesi denunciano la scarsa manutenzione delle mattonelle di granito, sicuramente belle da vedere ma che possono diventare altrettanto insidiose. Solo un mese fa abbiamo pubblicato una lettera di denuncia sulle condizioni del manto stradale di via Santa Croce ritenuto pericoloso per pedoni e ciclisti (che spesso finiscono rovinosamente a terra a causa dei dislivelli o delle mattonelle che cedono sotto il peso dei passanti).

Invitiamo tutti gli automobilisti, ciclisti e motociclisti alla massima attenzione in quel tratto di strada. L’esortazione verso gli enti preposti è che si possa intervenire al più presto, per evitare ulteriori danni alle auto dei cittadini o infortuni seri per chi transita su due ruote.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News