21 C
San Gavino Monreale
domenica, 28 Aprile 2024

Summer Beach Party, a San Gavino la via Roma si anima grazie alla movida notturna

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

A San Gavino Monreale, il 22 agosto, è tornata in strada la movida con gli eventi promossi dai commercianti, dalla Consulta Commercio e dall’Amministrazione Comunale.

La Consulta Commercio e Attività Produttive, guidata dal presidente Stefano Putzu e con l’organizzazione di Giancarlo Pibiri, con il patrocinio del comune di San Gavino Monreale, l’assessorato al Commercio e Attività produttive e i commercianti del paese ha organizzato la seconda parte della Movida Sangavinese.

Il programma del 22 agosto prevedeva la festa della birra, musica dal vivo, laboratori d’arte, dj set, street food, spettacoli di bolle, attività sportive all’aperto, mostre artistiche e open day di robotica.

“Vogliamo dire grazie – ha dichiarato Giancarlo Pibiri alla conclusione della manifestazione – a tutti i partecipanti e a tutti i cittadini che hanno partecipato alla seconda serata di questa nostra Movida Sangavinese 2023. Grazie di essere sempre tantissimi a credere a queste fantastiche serate. Grazie al gruppo di commercianti che si impegna a realizzare sempre qualche cosa di originale, divertente e sorprendente. Grazie a Team Soccorso per il loro servizio, grazie a Silvia Mamusa e all’amministrazione comunale per il supporto”.

La movida continua con un ulteriore appuntamento tra due settimane.

“Vi ricordiamo – spiega Giancarlo Pibiri – il terzo e ultimo appunta della Movida Sangavinese che sarà il 5 settembre con il tema “La Notte Rosa” con la collaborazione dell’APS ‘Insieme si può’. Vi aspettiamo numerosi”.

Ecco un breve video girato in via Roma il 22 agosto.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News