19.4 C
San Gavino Monreale
lunedì, 29 Aprile 2024

Il GAL Campidano invita alla partecipazione attiva: appuntamento per la costruzione del futuro territoriale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Campidano convoca un incontro nel contesto del percorso partecipativo dedicato allo sviluppo territoriale.

L’appuntamento, cruciale per la condivisione di idee e la costruzione di strategie volte a promuovere il progresso locale, è programmato per lunedì 20 novembre alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare di Nuraminis.

L’evento rappresenta un’importante opportunità per tutti gli attori del territorio desiderosi di contribuire al processo di sviluppo sostenibile della regione. La costante partecipazione di tutti i soggetti interessati risulta fondamentale, in quanto ogni fase del percorso svolge un ruolo chiave per il successo delle fasi successive.

Per approfondire gli argomenti trattati durante l’incontro e acquisire maggiori dettagli sul percorso partecipativo, si invita a visitare il sito ufficiale del GAL Campidano: https://www.galcampidano.it/.

La presenza e l’apporto di tutti coloro interessati a contribuire con idee innovative e progettualità concrete sono cruciali per delineare un futuro prospero e sostenibile per il territorio del Campidano.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News