18.6 C
San Gavino Monreale
domenica, 28 Aprile 2024

San Gavino, direttivo della Pro Loco a fine mandato: il messaggio alla popolazione

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La lettera di fine mandato scritta dal Direttivo della Pro Loco di San Gavino Monreale. La pubblichiamo integralmente, dal momento che contiene preziose informazioni sulle modalità di rinnovo e votazione per l’elezione del prossimo consiglio direttivo.


Si avvicina la scadenza del mandato dell’attuale Direttivo della Pro Loco di San Gavino Monreale. Sono stati 4 anni impegnativi durante i quali abbiamo lavorato sodo, mettendoci tutto il nostro impegno e dedicando tempo e risorse alla bella associazione turistica del nostro paese. Non è stato facile: come ricorderete abbiamo attraversato il periodo della pandemia e la parte iniziale del nostro mandato è stata segnata pesantemente dalle difficoltà del momento, dalle limitazioni ministeriali e dalla preoccupazione di tutti noi.

Nonostante questo, abbiamo portato avanti un ricco palinsesto di eventi, con più di 100 eventi tra quelli organizzati direttamente o patrocinati dalla Pro Loco e realizzati con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, delle associazioni e dei cittadini che hanno deciso di mettersi in gioco insieme a noi.

Il nostro è stato un impegno quotidiano, testimoniato anche dall’apertura della sede della Pro Loco, ogni giorno (!) per accogliere i cittadini e ascoltare le loro proposte e preziosi suggerimenti che ci hanno aiutato a crescere.

A Gennaio il nostro mandato giungerà al termine e verrà eletto un nuovo Direttivo: per tutte le persone di buona volontà che vogliano dedicare tempo alla comunità è giunto il momento per farsi avanti! Ricordiamo che – secondo lo Statuto della Pro Loco – per potersi candidare è necessario almeno 1 anno di tesseramento come soci della Pro Loco, mentre per votare almeno 3 mesi di tesseramento. Le votazioni si terranno a Gennaio, quindi vi aspettiamo con le vostre candidature e nuove proposte!

Ringraziamo davvero tutti voi per il supporto e incoraggiamento, che non ci è mai mancato, in questi anni. Chiediamo il parere della cittadinanza sul nostro operato, sincero e spassionato. Non tanto per darci un “voto” ma anche per fornire al prossimo Direttivo spunti per avere conferme quando abbiamo lavorato bene e migliorare laddove potevamo fare meglio. Infine, potete scrivere nei commenti cosa vi aspettate dal prossimo Direttivo e cosa vi piacerebbe realizzare insieme alla vostra Pro Loco nel quadriennio 2024-27.

Noi abbiamo quasi concluso il nostro lavoro: vi aspettiamo per gli auguri e i saluti durante gli eventi del Natale Sangavinese, che sancirà la chiusura del nostro quadriennio. Presto vi sveleremo le nostre ultime sorprese… non mancate!

Il Direttivo
Pro Loco San Gavino Monreale

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News