21.4 C
San Gavino Monreale
domenica, 19 Maggio 2024

Call Of Duty Warzone – È Attivato un Nuovo Campo di Battaglia

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Con l’uscita della nuova mappa Urzikstan, è tornato il momento per i giocatori di Call of Duty Warzone di riprendere le armi e tuffarsi nuovamente nell’azione.

Proprio come gli scommettitori di Ivibet Italiy, un luogo in cui strategia e fortuna si intrecciano, anche i giocatori di Warzone dovranno adattarsi rapidamente alle nuove sfide che incontreranno per emergere vittoriosi.

Per avere successo in questo gioco sarà necessario un mix di bravura, strategia e, naturalmente, un pizzico di fortuna – elementi che entusiasmano sia i player che gli appassionati di scommesse.

Warzone Urzikstan: Una Nuova Sfida per i Gamer

Urzikstan, la new entry della popolarissima serie Call of Duty Warzone, è una mappa densa e urbana, ambientata sul confine orientale del Mar Nero. Si tratta di una regione vitale nella narrazione di Modern Warfare, dove i giocatori si trovano a combattere contro forze ultranazionaliste e le truppe rimaste di Roman Barkov.

Cosa Cambia con Urzikstan

La mappa, più piccola del 20% rispetto ad Al Mazrah, ospita 100 giocatori per partita e presenta tutte le opzioni di squadra tipiche di questo battle royale (Solos, Duos, Trios e Quads) fin dal lancio. Questa configurazione promette partite più rapide e intense, con una durata media di circa 20 minuti.

Urzikstan è unica per la sua combinazione di ambientazioni rurali, industriali e suburbane, offrendo un’esperienza di gioco ricca e variegata. I giocatori possono esplorare 11 punti di interesse principali come Levin Resort, Popov Power, Orlov Military Base, Seaport District, e molti altri, ognuno con caratteristiche e planimetrie distinte.

Gli Aggiornamenti per la Mobilità

La mappa presenta anche nuovi mezzi di trasporto e funzionalità, come le zipline orizzontali e verticali, per spostarsi rapidamente tra i grattacieli di Zaravan City, così come un treno guidabile, che rappresenta anche il primo POI mobile nella storia di Warzone. Per i giocatori che preferiscono la velocità, c’è il Coyote, un veicolo fuoristrada leggermente corazzato, perfetto per navigare nel paesaggio desertico di Urzikstan.

In aggiunta, con il rilascio della mappa Urzikstan, torneranno in Warzone tutte le meccaniche di movimento già introdotte in Modern Warfare 3. Questo significa che i player potranno nuovamente effettuare lo “slide canceling”, utilizzare il tac-stance, effettuare il reload dell’arma mentre corrono, ecc.

 Nuovo Gulag e Modifiche al Gameplay

Un’altra novità di Urzikstan è il Gulag, che introduce un sistema di estrazione verticale durante il tempo supplementare e vari eventi pubblici.

Questo nuovo aggiornamento porterà anche numerose aggiunte per il gameplay. Vediamone alcune fra quelle più interessanti:

Pistola di Riserva: Avrai sempre una pistola dedicata quando nuoti o arrampichi su scale o ti appendi al bordo, indipendentemente dal tuo loadout.

Combattimento Migliorato in Acqua: Insieme alla pistola dedicata, sono stati apportati miglioramenti alla visibilità nell’acqua, rendendo ora più facile individuare i bersagli sia dentro che fuori dall’acqua.

Maschera Antigas Manuale: Ora puoi scegliere manualmente quando equipaggiare la Maschera Antigas. Quando guardi una Maschera Antigas a terra, ai Giocatori vengono presentate due opzioni: Equipaggiarla o Metterla via. Equipaggiare la Maschera Antigas inizierà l’animazione di messa in posa sul viso. Metterla via la collocherà nello zaino per essere equipaggiata manualmente in un secondo momento. Di conseguenza, l’animazione non interromperà più il gioco e, soprattutto, i player sentiranno l’effetto sonoro del respiro pesante solo mentre sono nel gas.

Granata a Gas Sperimentale: Questa Tattica di Lacrimogeni ora infligge danni da gas e, come tale, può essere contrastata con una Maschera Antigas equipaggiata.

Slot Munizioni Dedicati: Nuovi slot specifici nello zaino per le munizioni, che permettono un accesso rapido e facile. Questi slot verranno riempiti automaticamente man mano che i giocatori trovano munizioni. Munizioni aggiuntive possono ancora essere conservate negli slot polivalenti dello zaino.

Warzone Urzikstan – La Nuova Arena di Gioco Definitiva

La nuova stagione di Warzone offre un’esperienza di gioco rinnovata, ricca di nuove sfide e opportunità. Tuffatevi alla volta di Urzikstan e preparate il vostro loadout per dominare questa nuova arena.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News