8 C
San Gavino Monreale
sabato, 27 Aprile 2024

Taekwon-do, buona la prima per i bambini della ASD KOBUKSON-TKD.ITF a Sarroch

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Inaugurato ieri a Sarroch, con la prima competizione per soli bambini, sole cinture colorate, l’anno sportivo della ASD KOBUKSON-TKD.ITF di San Gavino, che ha schierato sul tatami ben 30 dei 71 atleti pronti a confrontarsi con i pari età provenienti da tutta la Sardegna.

Nonostante i problemi con due Scuole che non hanno potuto partecipare al torneo di Taekwon-do, la competizione è andata comunque molto bene per i colori sangavinesi. La palestra ASD KOBUKSON-TKD.ITF, nel confronto con le altre 4 scuole TKD, ha infatti portato a casa tante medaglie d’oro, argento e bronzo sia in combattimento che forme e tecniche speciali. Il medagliere finale ha conteggiato 11 ori, 9 argenti e 15 bronzi.

E – cosa più importante – tutti i bambini guidati dal Maestro Giovanni Congia si sono divertiti tanto aggiungendo un significativo tassello alla loro preparazione sportiva e personale. “La gara è stata ideata per il saluto fine anno prenatalizio fatta esclusivamente per il divertimento dei nostri piccoli. Devo ringraziare – commenta Giovanni Congia – il mio gruppo i miei bambini che hanno fatto del loro meglio per poter arrivare ad ottenere questi risultati”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News