17.6 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 1 Maggio 2024

Taekwondo, pioggia di medaglie a Dolianova per i piccoli atleti della ASD Calypso Fitness di Sardara e della ASD KOBUKSON-TKD.ITF di San Gavino

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

A Dolianova la Scuola di Taekwondo ASD Calypso Fitness di Sardara e KOBUKSON-TKD.ITF di San Gavino Monreale del Maestro V Dan Giovanni Congia si sono presentate con 20 atleti conquistando un numero importante di medaglie d’oro, argento e bronzo sia in combattimento che in forme e tecniche speciali.

Presenti alla manifestazione sportiva ben 120 atleti tra Dolianova, Sarroch, Lanusei, Sestu, San Gavino, Sardara, Capoterra ed una squadra pugliese del Grand Master IX Dan Tony Martella.

“Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi – ha dichiarato il Maestro Giovanni Congial’obiettivo è cercare di organizzare la gara di Taekwondo a San Gavino in una data ancora da confermare”.

San Gavino Monreale si conferma un paese a fortissima vocazione sportiva e miniera di giovani talenti in questa disciplina: la speranza degli addetti ai lavori sangavinesi è quella di poter ospitare presto una competizione di caratura regionale.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News