20.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

San Gavino Monreale anche sui cellulari!

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Da oggi potrete leggere le notizie pubblicate sul nostro sito anche dai vostri dispositivi mobili. Avete un iPhone oppure un cellulare di ultima generazione? Bene, digitate https://www.sangavinomonreale.net/ sul vostro browser mobile e potrete leggere i nostri articoli ovunque voi siate!

Il nostro sito su iPhone
Il nostro sito su iPhone

Cerchiamo di migliorare ogni giorno il servizio offerto alla cittadinanza, tentando di creare un modello di rapidità, tecnologia ed efficienza che possa essere d’esempio anche ai servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione (come non citare l’obsoleto Comune di San Gavino Monreale: Ufficio Tributi, che per anni è stato l’unico sito istituzionale di San Gavino, e come soprassedere al nuovo Sito del Comune, a nostro avviso un esempio – negativo – di come le risorse e le capacità dei professionisti locali vengano snobbate in favore di una società delle Marche, la Halley Informatica, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, basta sfogliare il sito per capire uno scempio simile non dovrebbe essere online, quantomeno per non compromettere il lustro del paese).

Sicuramente non è nostro compito muovere delle critiche alle altre aziende, ci mancherebbe, ma è nostro dovere sottolineare che in un momento di crisi per i liberi professionisti sangavinesi, e con un progetto – negli intenti – di rilancio delle aziende locali, alcune scelte strategiche potrebbero sicuramente essere riviste. E’ nostro dovere premere sulla Pubblica Amministrazione perché favorisca le imprese locali e si muova per valorizzare le competenze dei tantissimi giovani informatici che vivono a San Gavino Monreale. Potremmo forse essere tacciati di “conflitto di interessi”, certo. Ma noi di San Gavino Monreale . Net saremmo ben lieti di vedere affidato l’appalto per l’informatizzazione del Comune ad una qualunque azienda/professionista sangavinese piuttosto che ad un’azienda marchigiana. Ed è proprio questa mentalità del “darsi la zappa sui piedi in favore del forestiero” che contraddistingue non solo il sangavinese medio, ma un po’ tutto il popolo sardo, che noi vogliamo denunciare e combattere.

Insomma, c’è da rifletterci su. Noi abbiamo lanciato il sasso e non nasconderemo di certo la mano se chiamati in causa.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News