16.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Just Married

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Just Married

Sabato 31 marzo 2012 allle ore 21.00, presso il Teatro Comunale di San Gavino Monreale, andrà in scena la commedia musicale “Just married” scritta da Virginia Garau e interpretata dalla compagnia “Teatro Tragodia” di Mogoro.

“Raccontare la nostra Italia dal 1940 ai giorni nostri attraverso il simbolo del matrimonio, questo mi viene offerto dal testo di Virginia Garau, Just Married. Ancora donne e che donne… la sposa, la madre, la nonna, la zia e l’amica che in un vorticoso gioco equilibristico e di trasformismo (la attrici si cambiano di ruolo nei vari decenni di secolo ed eccoci allora chi era la sposa degli anni ’40 che diviene negli anni ’60 la madre e cosi di seguito) raccontano i loro stati d’animo, le loro pulsioni amorose la voglia di cambiare il tutto, contrappuntato dalle musiche originali di Paolo Congia e da canzoni dell’epoca (Rita Pavone, Antonio Prieto, Donatella Rettore, Giuni Russo, solo per citarne alcuni) che vengono cantate dalle stesse attrici in un gioco di varietà, con coreografie e recitazione via via ispirata ai così detti telefoni bianchi, ai musicarelli. Insomma, una commedia musicale, un gioco divertente per divertirsi e far divertire il pubblico”.

Biglietto d’ingresso
intero € 8,00
ridotto € 6,00

Prenotazioni:
tel. 333.7953212

Just Married
Just Married
Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News