7.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Arriva l’invasione delle motociclette

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sabato 31 Agosto
Ore 17.00 – Piazza della Resistenza – San Gavino Monreale

Dalle prime ore della sera le strade di San Gavino saranno popolate da motociclisti provenienti da tutta Europa. Il terzo moto incontro “Città di San Gavino” si preannuncia come uno degli appuntamenti motociclistici più importanti del panorama isolano.

La Sardegna, definita spessa come la California del Vecchio Continente, è da sempre meta privilegiata per migliaia di centauri provenienti da tutta Europa. L’evento, curato e gestito dalla locale Associazione Culturale Oktoberfest Group, si caratterizza per il clima amichevole e rilassato, per il buon cibo, la buona musica, e le esibizioni degli artisti delle due ruote. “Stiamo ricevendo tantissime richieste di partecipazione” dice il presidente Daniele Usai “Nuoro, Abbasanta, Cagliari, Pula, Sarroch, sono solo alcuni dei centri da cui giornalmente arrivano le richieste di informazioni”. Club organizzati, ma non solo. “Sono tantissimi i motociclisti single che hanno dimostrato interesse. Se il tempo regge siamo certi di realizzare ottimi numeri”.

Nel frattempo l’interesse attorno alla manifestazione cresce sempre di più. “Molte chiamate riguardano lo stuntman che si esibirà il 31 agosto. Michele Serra rappresenta uno dei massimi esponenti di questa disciplina. Negli Stati Uniti, patria del mito del motociclismo, gli spettacoli e i raduni di bikers radunano decine di migliaia di persone, dagli appassionati alle famiglie. Noi non pretendiamo di copiare gli americani. Vogliamo fare una festa di paese, vogliamo portare il mondo delle due ruote a contatto delle famiglie e dei sangavinesi, e la location non può che favorirci. Piazza Resistenza è l’ideale per far vivere a tutto il paese l’evento”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News