15.6 C
San Gavino Monreale
lunedì, 29 Aprile 2024

Denunciate chi usa le esche avvelenate!

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Alcuni amici degli animali hanno creato su Facebook una pagina chiamata Gli Invisibili. Questo gruppo di persone si occupa di sensibilizzare, in tutta Italia, l’opinione pubblica sui temi riguardanti l’abbandono e il maltrattamento degli animali.

Questa volta hanno portato ad una triste ribalta il nostro paese. Purtroppo, come da tante altre parti, esistono delinquenti che avvelenano gli animali. Questa usanza barbara non è solo pericolosa per cani e gatti girovaghi (che possono anche dare fastidio, ma non meritano comunque una morte così atroce), ma anche per gli esseri umani, soprattutto i bambini, che possono entrare in contatto con tali pericolosissime sostanze.

Sarebbe il caso di fermare l’uso di esche avvelenate nel nostro paese, e di denunciare chiunque ne faccia uso, mettendo a repentaglio la salute di tutti.

Di seguito riportiamo l’appello integrale.

Gattina avvelenata
Gattina avvelenata

San Gavino: la foto non è uscita una meraviglia ma si può capire benissimo che questa creatura è morta! Non ci siamo soffermati a capire se fosse stata investita o avvelenata,ma prendiamo lei come esempio per segnalare una situazione che ormai dura da troppo tempo. Nelle strade: via Po, via Villacidro e strade limitrofe perennemente vengono AVVELENATI GATTI! Non sappiamo chi sia il colpevole ma ci teniamo a chiedere a chiunque sappia qualcosa di PARLARE! Segnalate se sapete qualcosa perché questa gente va fermata! Magari potete anche non amare gli animali ma i bambini giocano per alcune di queste strade e molti portano i cani a passeggio… i veleni sono pericolosi per tutti! Chi sa parli… Grazie.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News