#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Un murales d’autore in piazza Sanna

Nei giorni scorsi in tanti avranno visto le impalcature e i ragazzi affaccendati in piazza Sanna (la piazzetta tra la via Monreale e la via Roma).

Un murales d'autore in arrivo?

Un murales d’autore in arrivo?

Sull’iniziativa vige il più stretto riserbo, dato che si tratterebbe di una sorpresa per il paese. I primi rumors, supportati dalle foto che mostrano una parete ripulita dai disegni e dai graffiti vecchi di anni, parlano di un murales che verrà realizzato sotto la supervisione di Giorgio Casu (l’artista conosciuto in tutto il mondo che ha esposto le sue opere alla Casa Bianca e a Times Square, tra gli altri).

Giorgio Casu

Giorgio Casu

Tutto questo sarà possibile grazie ai fondi raccolti alla festa di beneficenza in memoria di Skizzo, nome con cui era conosciuto da tutti Simone Farci, ragazzo sangavinese scomparso a causa di un male incurabile.

Dopo il successo dell’evento organizzato lo scorso anno, e in attesa della prossima serata in suo onore prevista per Novembre, sarà una nuova occasione per tenere vivo il ricordo di un ragazzo benvoluto da tutti… con gli occhi puntati al cielo e, perché no, verso piazza Sanna, in attesa di scoprire cosa bolle in pentola!

Lascia un commento