10.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

L’ultimo saluto a Flavio Mocci

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Con grande tristezza apprendiamo la notizia della scomparsa di signor Flavio. Si, perché per chi lo conosceva era semplicemente signor Flavio, un maestro anche per chi come me l’ha conosciuto solamente nella parte finale del suo percorso, ma tanto è bastato per rimanere affascinati dalla persona, dalle sue immense qualità.

L'insegnante Flavio Mocci
L’insegnante Flavio Mocci – Foto dell’archivio della Biblioteca Comunale

Flavio Mocci era un insegnante e uno sportivo, sempre gentile e disponibile con tutti, sin da giovane si era sempre prodigato a portare avanti i sani principi dello sport, era il vice presidente del Centro Sportivo Italiano Comitato del Medio Campidano.

Questa perdita, triste per tutta la comunità sangavinese, lascerà in tutti noi grande tristezza ma anche tanti insegnamenti. Ci stringiamo alla famiglia a cui porgiamo le nostre condoglianze. I funerali avranno luogo alle ore 16.00 di martedì 16 settembre presso la Chiesa di Santa Chiara.

Luca Fois

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News