spot_img
21.7 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Luglio 2024

Monreale e Sòrrisi per Rebecca

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La Monreale organizza una raccolta fondi per dare un aiuto concreto alla famiglia di Rebecca. Domenica 2 novembre alle ore 15 presso il Campo Santa Lucia si giocherà la partita casalinga della Monreale contro il Gergei. Prima, durante e dopo la partita sarà possibile donare. La stessa società Monreale devolverà l’intero incasso della giornata a favore della famiglia.

Monreale e Sòrrisi per Rebecca
Monreale e Sòrrisi per Rebecca

Rebecca in questo momento è all’Ospedale di Bologna e sta giocando una partita ben più difficile, quella per la vita, e tutto il paese fa il tifo per lei. “C’è bisogno di tutti e faccio un appello a tutte le associazioni e all’amministrazione”, questo scrive su Facebook il presidente della Monreale Patrick Porceddu.

Per domani l’associazione “Sórrisi” aveva prevvisto la festa de “Is Animeddas” ma è stata annullata e sostituita da altre attività presso le strutture di Piazza Resistenza dalle ore 16:30 alle 19:00. Si chiederà un contributo di 3 euro per merenda, trucca-bimbi e tatuaggi e un’offerta libera per la famiglia di Rebecca.

Alessandra, la mamma di Rebecca ha scritto su Facebook “Non togliete il sorriso ad altri bimbi, vorrei di cuore la festa si faccia portando magari un sorriso e un pensiero alla mia piccola cucciola”.

Anche la nostra redazione si unisce all’abbraccio alla famiglia di Rebecca, a Mauro e ad Alessandra, sperando tutto vada per il meglio.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News