10.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Facebook, ecco come eliminare tutti gli inviti ai giochi!

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Una delle cose più fastidiose di Facebook sono sicuramente le miriadi di inviti ai vari giochi che riceviamo giornalmente da parte dei nostri amici. Non tutti sanno che c’è un modo per mettere definitivamente la parola “fine” a queste notifiche fastidiose. Basta effettuare pochi semplici passaggi nel nostro profilo e saremo in grado di tirarci fuori una volta per tutte da questa giungla.

Ci sono due modi per bloccare gli inviti da parte di terzi a qualsiasi tipologia di gioco.

La prima è molto semplice. Basta cliccare su impostazioni ed andare alla voce notifiche, nell’ultimo menù a tendina troverete la voce “Richieste e attività delle applicazioni”, a questo punto cliccateci sopra. Una volta che vi si apre l’apposita tendina cliccate “No” su tutte le voci (le voci sono più di 10, voi cliccate “No” su tutte quante).

Facebook e giochi
Facebook e giochi

La seconda modalità è ancora più rapida. Al ricevimento di un’invito ai giochi, andando sulla notifica ricevuta nella parte destra della notifica trovate il simbolino simile ad un globo terreste, e subito sotto una freccetta fatta a forma di X, cliccateci sopra. A questo punto il sistema vi presenterà due opzioni, voi cliccate disattiva e se vi dà ancora una ulteriore opzione di scelta, cliccate “mantieni disattivato”!

Facebook e giochi
Facebook e giochi

Facile, no?

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News