Trattorando
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Contributi economici per i danni causati dall’alluvione del 2013

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, pubblicata sulla GURI n° 183 del 6 agosto 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio di privati a seguito della calamità naturale che si è verificata il 18 e 19 novembre 2013 nel territorio della Regione Sardegna, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Alluvione Cleopatra - 18 novembre 2013

Alluvione Cleopatra – 18 novembre 2013

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.

Le schede presentate al Comune per l’evento del 18 e 19 novembre 2013 sono state 75.

Nell’Ordinanza n° 381/2016 sono definiti i criteri per la determinazione e concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è scaricabile anche dal sito www.comune.sangavinomonreale.vs.it ed è disponibile presso il 5° Settore – SERVIZI TECNOLOGICI, MANUTENZIONI, SUE/SUAP, PATRIMONIO – Ufficio del Patrimonio del Comune di San Gavino Monreale.

Le domande dovranno essere presentate al Protocollo del Comune entro il 29 settembre 2016.

I moduli possono essere scaricati dal sito del Comune di San Gavino Monreale.

Condividi la pagina

Lascia un commento