Trattorando 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

San Gavino, torna la Pedalata Ecologica

A San Gavino Monreale torna il tradizionale appuntamento della Pedalata Ecologica del 2 giugno. Un appuntamento dedicato agli amanti della natura e delle due ruote, che da decenni ormai coinvolge le famiglie sangavinesi. Nei giorni antecedenti alla pedalata, si può regolarizzare l’iscrizione presso il locale “The Old Station”, in Piazza Battisti, di fronte alla vecchia stazione. Ai primi 300 iscritti verrà consegnata anche la maglia della manifestazione.

PROGRAMMA

Ore 9.00 Incontro in piazza Battisti. (Fronte vecchia stazione) dove si potranno regolarizzare le iscrizioni.
Ore 10.00 partenza per il giro del paese
Ore 11.00 arrivo alle fontane di San Michele ove il gruppo “ANNOZERO” con la collaborazione della “Pizzeria Mia di Paderi Diego” ommagerà tutti gli iscritti con un delizioso rinfresco.
Ore 12.00 partenza verso San Gavino
Ore 13.00 pranzo per tutti gli iscritti, spettacolo per grandi e piccini in stile *ANNOZERO*.

A corredo delle attività, sarà lanciata una gara di disegno per i nostri piccoli artisti, che daranno sfogo alle loro idee con tema “la pedalata ecologica”. Il vincitore verrà premiato con l’iscrizione gratuita per il prossimo anno, e con la pubblicazione della sua idea (rivista dal nostro grafico Maurizio Nonnis) sulle locandine e sulle maglie dell’edizione della pedalata 2019.

San Gavino, torna la Pedalata Ecologica

San Gavino, torna la Pedalata Ecologica

Lascia un commento