16.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

28 aprile, arriva il 14° Trofeo “Castello di Monreale”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il 28 aprile 2019, con inizio alle 8:30, avrà il via il 14° Trofeo “Castello di Monreale”, inserito nel campionato regionale CSAIN. La manifestazione, che si terrà in località Santa Maria Acquas, tra bellezze paesaggistiche e suggestioni storiche, è organizzata dall’associazione sportiva “Monreal Bike” di San Gavino Monreale.

Monreal Bike
Monreal Bike

Il percorso si articola su 2 km di salita e, passando per il pavè, si arriva ai piedi del castello di Monreale per poi entrare nel cicuito dove si affronterà un single reso lento dai passaggi tecnici e tornanti stretti. Superato questo si percorrerà una salita in cemento con una pendenza che metterà a dura prova fiato e resistenza, poi senza tregua ci saranno altri passaggi tecnici fino ad arrivare alla veloce discesa.

Le iscrizioni devono pervenire entro le 13:00 di venerdì 26 aprile e dovranno essere regolarizzate con una copia del versamento del bonifico. Per informazioni: monrealbike@libero.it – 340 8915956 (Mario) o 340 8179555 (Alessio).

Nella quota di iscrizione è compreso il pranzo per gli atleti, ma il punto ristoro sarà aperto anche ad accompagnatori e spettatori (è gradita una prenotazione del pranzo per motivi organizzativi).

28 aprile, arriva il 14° Trofeo "Castello di Monreale"
28 aprile, arriva il 14° Trofeo “Castello di Monreale”
Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News