16.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Il 2019 di San Gavino Monreale . Net

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Come da tradizione, ripercorriamo con voi l’anno che sta per concludersi: ecco una cernita delle notizie più cliccate sul nostro sito, mese per mese, durante il 2019!

GENNAIO

Il 2019 si è aperto con un Capodanno in TV all’insegna di San Gavino Monreale! Chiunque fosse sintonizzato su Rai 1 ha riconosciuto due visi noti: quello di Marisa Sanna e di Marianna Curreli, ospiti del programma “”Soliti Ignoti – Il ritorno”, condotto da Amadeus.

FEBBRAIO

Il primo grande appuntamento elettorale del 2019 è stato rappresentato dalle Elezioni Regionali. Ben 10 sangavinesi in lizza per una poltrona da consigliere, ma nessun eletto.

MARZO

Il nostro sito è stato il canale ufficiale scelto dalla Pro Loco per le comunicazioni relative al Carnevale Sangavinese 2019. Le notizie sono state tutte cliccatissime: la più letta, come da copione, è stata la classifica dei carri e dei gruppi in maschera.

APRILE

Nel capannone polivalente va in scena il “1° Trofeo AVIS – Campionato Provinciale di Ginnastica Ritmica” organizzato da Scuola di Ginnastica Ritmica Dafne, CSI Medio Campidano e AVIS San Gavino Monreale.

MAGGIO

La curiosità attorno ai nomi dei candidati alle comunali dà il via alla lunga maratona elettorale sul nostro portale.

GIUGNO

L’evento dell’anno è stato senza alcun dubbio la nostra diretta live nella lunghissima giornata delle Elezioni Comunali. Sondaggi ai seggi, exit poll, lo spoglio in diretta, le interviste ai candidati: tutto il paese era sintonizzato su San Gavino Monreale . Net!

LUGLIO

Le attenzioni del pubblico sono catalizzate sulla nascita della nuova Giunta Comunale. Al termine di una lunga trattativa e di relative polemiche, vengono rivelati i nomi dei cinque Assessori.

AGOSTO

La Festa di Santa Chiara catalizza l’attenzione dei nostri lettori: l’articolo contenente la locandina e il programma dei festeggiamenti religiosi e civili è il più cliccato di agosto.

SETTEMBRE

Claudia Pinna si conferma eccezionale anche nella categoria Master. A 41 anni l’atleta sangavinese si impone agli Europei di categoria nei 5000 metri, conquistando l’ennesima medaglia d’oro di una carriera ricchissima.

OTTOBRE

Marzia Fradella, una mamma con la passione delle parole misteriose è la campionessa sangavinese del quiz show L’Eredità.

NOVEMBRE

Presentato dal Rettore e dalle protagoniste il percorso espositivo “Una stanza tutta per sé”, esito del laboratorio didattico “Storia delle esposizioni e pratiche curatoriali”, che ha visto protagoniste due giovani donne sangavinesi: Daniela Frongia e Irene Corsi.

DICEMBRE

Francesco Podda è il Sangavinese dell’Anno aggiudicandosi il Premio in questo 2019 che giunge al termine.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News