12.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Festival Letterario del Monreale, un contest per premiare il pubblico

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il “Festival Letterario del Monreale” si terrà a San Gavino Monreale dal 3 al 6 settembre. Tutto è pronto per la quattro giorni di incontri, presentazioni letterarie, tavole rotonde e workshop.

Per fidelizzare il pubblico, anche in questa edizione 2020, il Festival Letterario premierà il più affezionato partecipante fra il pubblico. Come funziona?

Concorrere è semplice: è sufficiente partecipare al maggior numero di appuntamenti in programma e pubblicare sui social (Facebook oppure Instagram) una foto di ogni evento al quale si partecipa. In ogni post bisogna inserire il tag #festivalletterariodelmonreale.

Verrà eletto vincitore chi dimostrerà dunque di aver preso parte al maggior numero di incontri. A parità di post pubblicati saranno presi in considerazione il numero di eventi prenotati e i “likes” ricevuti. Un omaggio letterario, tutto da scoprire, attende il vincitore del contest.

Ricordiamo che è consigliato prenotare la partecipazione agli eventi, dato che i posti disponibili saranno inevitabilmente limitati a causa delle restrizioni causa Covid-19.

È possibile prenotare consultando la pagina: www.facebook.com/festivalletterariodelmonreale/posts/740688296782128

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News